domenica 29 giugno 2008

Vesparaduno Corato

Bel giretto da Corato verso Castel del monte. A Castel del monte c'era una luce bellissima e il castello era in gran forma.Una giornata un pò caldina direi!!

6 commenti:

Octuagenario ha detto...

Che avete fatto dopo?

Sa ha detto...

Dunque partenza da corato verso via Castel del monte, aperitivo presso la cantina Torrevento poi Castello, visita guidata. Dopo c'era il pranzo a Park Hotel ma io non sono rimasto

Octuagenario ha detto...

Bello.

Octuagenario ha detto...

Senti, se organizzano raduni per possessori di Renault Clio immatricolate prima del Novanta fammi un fischio.

Lavinia ha detto...

uh, bel posto.
assai proprio.

Sa ha detto...

bello si!!!!