Bel giretto da Corato verso Castel del monte. A Castel del monte c'era una luce bellissima e il castello era in gran forma.Una giornata un pò caldina direi!!
Dunque partenza da corato verso via Castel del monte, aperitivo presso la cantina Torrevento poi Castello, visita guidata. Dopo c'era il pranzo a Park Hotel ma io non sono rimasto
6 commenti:
Che avete fatto dopo?
Dunque partenza da corato verso via Castel del monte, aperitivo presso la cantina Torrevento poi Castello, visita guidata. Dopo c'era il pranzo a Park Hotel ma io non sono rimasto
Bello.
Senti, se organizzano raduni per possessori di Renault Clio immatricolate prima del Novanta fammi un fischio.
uh, bel posto.
assai proprio.
bello si!!!!
Posta un commento