Ci sarà una ragione per cui è diventato un cult movie :DProietti è 'na forza daa natura!
A proposito... sul mio blog ti ho dato una errata informazione toponomastica. Mi sa che avevo ragione. Va' un po' a vedere... ;)
Posta un commento
2 commenti:
Ci sarà una ragione per cui è diventato un cult movie :D
Proietti è 'na forza daa natura!
A proposito... sul mio blog ti ho dato una errata informazione toponomastica. Mi sa che avevo ragione. Va' un po' a vedere... ;)
Posta un commento