Questo è sempre l'anonimo dell'altra volta? :D Spiritoso però...
A proposito, Sà... ho notato solo ora la tua ricerca intorno alle origini della denominazione "Catuma". In genere do per scontato che ai post vecchi non seguano altri commenti. Ti ho risposto, anche se in ritardo, e per la verità ti ha risposto anche un altro... ;) va' a vedere... comunque devo dire che sei stato bravo. Ma come ti ritrovi quel dizionario in casa? Non sarai mica andato in biblioteca? o_O
sei insolente..ho la scimmia della privacy addosso, non voglio lasciare tracce di me stesso..questo blog è una trappola..Saldo vuole vendere i nostri dati sensibili al miglior offerente!
Vi volevo far cortesemente notare che mi avete riempito il post sul raduno di commenti che nn c'entrano un amato c....o Avete intaccato la linea editoriale del mio blog, i ci cazz!!!
20 commenti:
Uhè, Salvatò, sei un vesparo! :D
Mediamente vesparo
Pensa te, io ero l'unico maschietto a non avere la vespa durante gli anni del liceo. In tutto eravamo 15 :D
sì sì, confermo, savatore è sempre stato un gran vespasiano!! da quando faceva le scuole superiori!
Cioè un grosso cesso
Questo è sempre l'anonimo dell'altra volta? :D
Spiritoso però...
A proposito, Sà... ho notato solo ora la tua ricerca intorno alle origini della denominazione "Catuma". In genere do per scontato che ai post vecchi non seguano altri commenti. Ti ho risposto, anche se in ritardo, e per la verità ti ha risposto anche un altro... ;) va' a vedere...
comunque devo dire che sei stato bravo. Ma come ti ritrovi quel dizionario in casa? Non sarai mica andato in biblioteca? o_O
Me lo regalarono tempo fa. E' molto bello. Di tante parole spiega anche l'etimologia anche se a volte a me sembra un pò forzata
Ou, Ceghevà, ciò t spandìsc a mètt na fìrm?!?
sei insolente..ho la scimmia della privacy addosso, non voglio lasciare tracce di me stesso..questo blog è una trappola..Saldo vuole vendere i nostri dati sensibili al miglior offerente!
Tu sei bello, non la scimmia!!!
Eh-eh-eh... Sà, questo non si fa però eh!?!
Vi volevo far cortesemente notare che mi avete riempito il post sul raduno di commenti che nn c'entrano un amato c....o
Avete intaccato la linea editoriale del mio blog, i ci cazz!!!
Hai ragione, per diamine! Ecco un commento di approfondimento: ma quant'è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...
:D
Azz di male in peggio, niente meno che i Lunapop di cui ora l'anonimo chegevà dirà che sono un fan della prima ora!!
banalotto non direi.
aprire con una citazione di De Andrè
fa bene all'anima.
A chi lo dici!!!
Per fortuna ci sono le sue parole a dare forza
di che colore è la tua vespa?
Color Sabbia
bellissima. l'ho notata ora soltanto la foto.
ciao elle a vi enne i a! cosa si cela dietro questo intrigante acronimo?
Posta un commento