Finalmente un sito su cui segnalare chi fa il furbetto con gli scontrini, le fatture, le ricevute ecc ecc ecc. Peccato solo sia in forma anonima!! Divertitevi (mi raccomando fate i seri e non inventate), segnalate tutto su:
L'unica circostanza in cui fare la spia è etico :D comunque non so se hai sentito, ma dice che ad Andria i controlli sugli scontrini si stanno intensificando.
3 commenti:
L'unica circostanza in cui fare la spia è etico :D
comunque non so se hai sentito, ma dice che ad Andria i controlli sugli scontrini si stanno intensificando.
So solo che oggi hanno denunciato 1200 persone per truffa ai danni dell'inps per un totale di 3 milioni di euro. Uno schifo!!!
Ti do ragione caro mio :(
Posta un commento