giovedì 5 giugno 2008

Segnala l'evasione quotidiana!!!


Finalmente un sito su cui segnalare chi fa il furbetto con gli scontrini, le fatture, le ricevute ecc ecc ecc. Peccato solo sia in forma anonima!! Divertitevi (mi raccomando fate i seri e non inventate), segnalate tutto su:

3 commenti:

Octuagenario ha detto...

L'unica circostanza in cui fare la spia è etico :D
comunque non so se hai sentito, ma dice che ad Andria i controlli sugli scontrini si stanno intensificando.

Sa ha detto...

So solo che oggi hanno denunciato 1200 persone per truffa ai danni dell'inps per un totale di 3 milioni di euro. Uno schifo!!!

Octuagenario ha detto...

Ti do ragione caro mio :(