domenica 19 febbraio 2012

Dai "vecchi caruggi" di Genova ai vicoli di Andria, De Andrè interpretat...

Non amo le cover band di Fabrizio De Andrè. Spesso i cantanti cercano di imitare e scimmiottare Faber, facendo una cattiva figura e regalando uno spettacolo pessimo. I Maltesi, un gruppo di ragazzi di Bari, invece, mi hanno piacevolmente sorpreso. Il cantante, Dario Di Stefano, ha una voce che ti lascia a bocca aperta e, a volte, si è indotti a pensare: ma sarà Faber? Ascoltare per credere...

lunedì 13 febbraio 2012

Nevicata del '12 (Castel del Monte)





Credo che quella del 2012 verrà ricordata, negli anni a venire, come "la nevicata del '12". Da tempo in Italia non si vedeva così tanta neve anche a quote basse. Queste sono foto scattate il 12 Febbraio 2012 a Castel del Monte.