Bel giretto da Corato verso Castel del monte. A Castel del monte c'era una luce bellissima e il castello era in gran forma.Una giornata un pò caldina direi!!
domenica 29 giugno 2008
sabato 28 giugno 2008
venerdì 27 giugno 2008
Febbre da cavallo
Mi è venuta voglia improvvisa di riportare su sti due video..... ahhhhhhhhh è un grosso rischio!!!
Whisky maschio...
La Mandrakata a Manzotin!!
lunedì 23 giugno 2008
giovedì 19 giugno 2008
Salvatore Bagni
Un ritratto perfetto, apparso sul corriere della sera magazine di oggi, del novello commentatore delle partite degli europei, Salvatore Bagni.
mercoledì 18 giugno 2008
martedì 10 giugno 2008
Folkabbestia
E' uscito il nuovo cd dei Folkabbestia intitolato "Il segreto della felicità".
Per chi non li conoscesse ecco un assaggio
Per chi non li conoscesse ecco un assaggio
sabato 7 giugno 2008
194° Anniversario arma dei carabinieri
Emozionante!!
giovedì 5 giugno 2008
Segnala l'evasione quotidiana!!!

Finalmente un sito su cui segnalare chi fa il furbetto con gli scontrini, le fatture, le ricevute ecc ecc ecc. Peccato solo sia in forma anonima!! Divertitevi (mi raccomando fate i seri e non inventate), segnalate tutto su:
Iscriviti a:
Post (Atom)
