sabato 7 giugno 2008

194° Anniversario arma dei carabinieri

Emozionante!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

è inutile, sei cerchiobottista!

Octuagenario ha detto...

E perchè?

Sa ha detto...

lascialo perdere oct, è un mio amico che è invidioso del mio blog e allora cerca di offendermi in ogni modo

Octuagenario ha detto...

mah, tanto amico non mi sembra però :D