è inutile, sei cerchiobottista!
E perchè?
lascialo perdere oct, è un mio amico che è invidioso del mio blog e allora cerca di offendermi in ogni modo
mah, tanto amico non mi sembra però :D
Posta un commento
4 commenti:
è inutile, sei cerchiobottista!
E perchè?
lascialo perdere oct, è un mio amico che è invidioso del mio blog e allora cerca di offendermi in ogni modo
mah, tanto amico non mi sembra però :D
Posta un commento