lunedì 13 febbraio 2012

Nevicata del '12 (Castel del Monte)





Credo che quella del 2012 verrà ricordata, negli anni a venire, come "la nevicata del '12". Da tempo in Italia non si vedeva così tanta neve anche a quote basse. Queste sono foto scattate il 12 Febbraio 2012 a Castel del Monte.

Nessun commento: