domenica 19 febbraio 2012

Dai "vecchi caruggi" di Genova ai vicoli di Andria, De Andrè interpretat...

Non amo le cover band di Fabrizio De Andrè. Spesso i cantanti cercano di imitare e scimmiottare Faber, facendo una cattiva figura e regalando uno spettacolo pessimo. I Maltesi, un gruppo di ragazzi di Bari, invece, mi hanno piacevolmente sorpreso. Il cantante, Dario Di Stefano, ha una voce che ti lascia a bocca aperta e, a volte, si è indotti a pensare: ma sarà Faber? Ascoltare per credere...

Nessun commento: