lunedì 23 giugno 2008

Raduno regionale Vespaclub Corato!

20 commenti:

Octuagenario ha detto...

Uhè, Salvatò, sei un vesparo! :D

Sa ha detto...

Mediamente vesparo

Octuagenario ha detto...

Pensa te, io ero l'unico maschietto a non avere la vespa durante gli anni del liceo. In tutto eravamo 15 :D

Anonimo ha detto...

sì sì, confermo, savatore è sempre stato un gran vespasiano!! da quando faceva le scuole superiori!

Sa ha detto...

Cioè un grosso cesso

Octuagenario ha detto...

Questo è sempre l'anonimo dell'altra volta? :D
Spiritoso però...

A proposito, Sà... ho notato solo ora la tua ricerca intorno alle origini della denominazione "Catuma". In genere do per scontato che ai post vecchi non seguano altri commenti. Ti ho risposto, anche se in ritardo, e per la verità ti ha risposto anche un altro... ;) va' a vedere...
comunque devo dire che sei stato bravo. Ma come ti ritrovi quel dizionario in casa? Non sarai mica andato in biblioteca? o_O

Sa ha detto...

Me lo regalarono tempo fa. E' molto bello. Di tante parole spiega anche l'etimologia anche se a volte a me sembra un pò forzata

Anonimo ha detto...

Ou, Ceghevà, ciò t spandìsc a mètt na fìrm?!?

Anonimo ha detto...

sei insolente..ho la scimmia della privacy addosso, non voglio lasciare tracce di me stesso..questo blog è una trappola..Saldo vuole vendere i nostri dati sensibili al miglior offerente!

Sa ha detto...

Tu sei bello, non la scimmia!!!

Octuagenario ha detto...

Eh-eh-eh... Sà, questo non si fa però eh!?!

Sa ha detto...

Vi volevo far cortesemente notare che mi avete riempito il post sul raduno di commenti che nn c'entrano un amato c....o
Avete intaccato la linea editoriale del mio blog, i ci cazz!!!

Octuagenario ha detto...

Hai ragione, per diamine! Ecco un commento di approfondimento: ma quant'è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...

:D

Sa ha detto...

Azz di male in peggio, niente meno che i Lunapop di cui ora l'anonimo chegevà dirà che sono un fan della prima ora!!

Lavinia ha detto...

banalotto non direi.
aprire con una citazione di De Andrè
fa bene all'anima.

Sa ha detto...

A chi lo dici!!!

Per fortuna ci sono le sue parole a dare forza

Lavinia ha detto...

di che colore è la tua vespa?

Sa ha detto...

Color Sabbia

Lavinia ha detto...

bellissima. l'ho notata ora soltanto la foto.

Anonimo ha detto...

ciao elle a vi enne i a! cosa si cela dietro questo intrigante acronimo?