venerdì 27 giugno 2008

Febbre da cavallo

Mi è venuta voglia improvvisa di riportare su sti due video..... ahhhhhhhhh è un grosso rischio!!!

Whisky maschio...



La Mandrakata a Manzotin!!

2 commenti:

Octuagenario ha detto...

Ci sarà una ragione per cui è diventato un cult movie :D
Proietti è 'na forza daa natura!

Octuagenario ha detto...

A proposito... sul mio blog ti ho dato una errata informazione toponomastica. Mi sa che avevo ragione. Va' un po' a vedere... ;)