sabato 28 giugno 2008

Annouch!!!



6 commenti:

Octuagenario ha detto...

MADO'!!!! U plp kreut!!! Ci skeif!!!...

Octuagenario ha detto...

Ma ci fèin ha fatt' Che Ghevèir?

Leenj ha detto...

Ceghevà viene solo per dare fastidio!

Anonimo ha detto...

Saldo, la foto alla vespa potevi farla in un contesto più romantico!

Sa ha detto...

Provvederò

Leenj ha detto...

In effetti ha ragione ceghevà. Merita anche maggiore visibilita! Tu me la collochi addirittura sotto la faccia di Fede... ma cribbio?!?! E' una cosa indegna!!