MADO'!!!! U plp kreut!!! Ci skeif!!!...
Ma ci fèin ha fatt' Che Ghevèir?
Ceghevà viene solo per dare fastidio!
Saldo, la foto alla vespa potevi farla in un contesto più romantico!
Provvederò
In effetti ha ragione ceghevà. Merita anche maggiore visibilita! Tu me la collochi addirittura sotto la faccia di Fede... ma cribbio?!?! E' una cosa indegna!!
Posta un commento
6 commenti:
MADO'!!!! U plp kreut!!! Ci skeif!!!...
Ma ci fèin ha fatt' Che Ghevèir?
Ceghevà viene solo per dare fastidio!
Saldo, la foto alla vespa potevi farla in un contesto più romantico!
Provvederò
In effetti ha ragione ceghevà. Merita anche maggiore visibilita! Tu me la collochi addirittura sotto la faccia di Fede... ma cribbio?!?! E' una cosa indegna!!
Posta un commento