giovedì 11 settembre 2008

La storia di Pinuccio Lovero Il becchino per vocazione


Foto di http://bari.repubblica.it

11 commenti:

Octuagenario ha detto...

Avvisami quando fai il prossimo post, allora ripasso...

sgrat, sgrat...

Octuagenario ha detto...

Dai, che scherzo ;)
Lo sai che ad andria c'è ancora gente che crede a 'ste cose? C'hai presente il bar La tazza d'oro? Ci sta gente che quando entrano quelli della ITOF Capogna di via Trani lì vicino se ne esce fuori.

Sa ha detto...

Aivoglia che stanno i superSTITICI!!! Anche tu a tuo modo sei superstitico. Oh che lo so che si dice superstizioso chissà qualche genio mi fa il rimprovero!!!

Ma perchè scusa quelli che ancora nel 2008 s vann a fè lvè u scand??? Ne vogliamo parlare? Un'assurdità!!!

Octuagenario ha detto...

"shkànd" vorrai dire. Hai qualche problema di pronuncia, paisà.
Probabilmente la tua andriesità non va oltre le sette generazioni in senso ascensionale.

Sa ha detto...

Mi fanno notare che la notizia è vecchia è del 1 Aprile. Vogliate perdonarmi.

Octuagenario ha detto...

Prova, prova...
Sand Riccard ca vein dall'Engueltern...

Octuagenario ha detto...

Oh, Sa, non so se scimmiavi sulla camminata, comunque se vuoi per me va bene, ci possiamo vedere, solo che non mi ricordo la tua casella. Se me la dai così ti passo il mio numero. Dovrei stare ancora in linea.
Ciao.

Pipoca ha detto...

Ora ci riprovo, che il voto non valeva per verificare la capacità di scrivere commenti, non essendo dotato il votometro di possibilità di lasciare commenti.

Pipoca ha detto...

Sì ora funziona!

Pipoca ha detto...

E funziona anche l'anteprima.

Sa ha detto...

Brava!