venerdì 5 settembre 2008

La ministra paladina del merito!!!

Eccomi tornato. Qualcuno richiedeva a gran voce la linea editoriale per il nuovo anno, mi sa che è sempre la stessa....Datevi una lettura a questo simpatico articolo del corriere della sera, cliccate sul titolo in basso

Da Brescia a Reggio Calabria
Così la Gelmini diventò avvocato

L'esame di abilitazione all'albo nel 2001.
Il ministro dell'Istruzione: «Dovevo lavorare subito»

2 commenti:

Octuagenario ha detto...

Per anni noi meridionali ci siamo vantati rispetto ai nordici, perché meno laboriosi ma più istruiti.
Sapevo che c'era il trucco.
Se c'è un campo nel quale eccelliamo è la mammonaggine.
Io potrei fare il portabandiera, sia chiaro.

Sa ha detto...

e chi non lo è!!!