La ministra paladina del merito!!!
Eccomi tornato. Qualcuno richiedeva a gran voce la linea editoriale per il nuovo anno, mi sa che è sempre la stessa....Datevi una lettura a questo simpatico articolo del corriere della sera, cliccate sul titolo in basso
2 commenti:
Per anni noi meridionali ci siamo vantati rispetto ai nordici, perché meno laboriosi ma più istruiti.
Sapevo che c'era il trucco.
Se c'è un campo nel quale eccelliamo è la mammonaggine.
Io potrei fare il portabandiera, sia chiaro.
e chi non lo è!!!
Posta un commento