Dai, che scherzo ;) Lo sai che ad andria c'è ancora gente che crede a 'ste cose? C'hai presente il bar La tazza d'oro? Ci sta gente che quando entrano quelli della ITOF Capogna di via Trani lì vicino se ne esce fuori.
Aivoglia che stanno i superSTITICI!!! Anche tu a tuo modo sei superstitico. Oh che lo so che si dice superstizioso chissà qualche genio mi fa il rimprovero!!!
Ma perchè scusa quelli che ancora nel 2008 s vann a fè lvè u scand??? Ne vogliamo parlare? Un'assurdità!!!
"shkànd" vorrai dire. Hai qualche problema di pronuncia, paisà. Probabilmente la tua andriesità non va oltre le sette generazioni in senso ascensionale.
Oh, Sa, non so se scimmiavi sulla camminata, comunque se vuoi per me va bene, ci possiamo vedere, solo che non mi ricordo la tua casella. Se me la dai così ti passo il mio numero. Dovrei stare ancora in linea. Ciao.
Ora ci riprovo, che il voto non valeva per verificare la capacità di scrivere commenti, non essendo dotato il votometro di possibilità di lasciare commenti.
11 commenti:
Avvisami quando fai il prossimo post, allora ripasso...
sgrat, sgrat...
Dai, che scherzo ;)
Lo sai che ad andria c'è ancora gente che crede a 'ste cose? C'hai presente il bar La tazza d'oro? Ci sta gente che quando entrano quelli della ITOF Capogna di via Trani lì vicino se ne esce fuori.
Aivoglia che stanno i superSTITICI!!! Anche tu a tuo modo sei superstitico. Oh che lo so che si dice superstizioso chissà qualche genio mi fa il rimprovero!!!
Ma perchè scusa quelli che ancora nel 2008 s vann a fè lvè u scand??? Ne vogliamo parlare? Un'assurdità!!!
"shkànd" vorrai dire. Hai qualche problema di pronuncia, paisà.
Probabilmente la tua andriesità non va oltre le sette generazioni in senso ascensionale.
Mi fanno notare che la notizia è vecchia è del 1 Aprile. Vogliate perdonarmi.
Prova, prova...
Sand Riccard ca vein dall'Engueltern...
Oh, Sa, non so se scimmiavi sulla camminata, comunque se vuoi per me va bene, ci possiamo vedere, solo che non mi ricordo la tua casella. Se me la dai così ti passo il mio numero. Dovrei stare ancora in linea.
Ciao.
Ora ci riprovo, che il voto non valeva per verificare la capacità di scrivere commenti, non essendo dotato il votometro di possibilità di lasciare commenti.
Sì ora funziona!
E funziona anche l'anteprima.
Brava!
Posta un commento