Ma infatti a me ha colpito molto la suggestione di risentire quella voce magicamnete risuonare in quella piazza. Nessuno può cantare De Andrè come De Andrè. Ben vengano queste iniziative, ri-arrangino tutta la musica, la smontino, la rimontino ma continuino a farci sentire la sua voce che riempie il cuore.
3 commenti:
L'ho vista in diretta quella esibizione.
Molto suggestiva devo dire, anche se di base non amo il jazz.
Ma infatti a me ha colpito molto la suggestione di risentire quella voce magicamnete risuonare in quella piazza.
Nessuno può cantare De Andrè come De Andrè.
Ben vengano queste iniziative, ri-arrangino tutta la musica, la smontino, la rimontino ma continuino a farci sentire la sua voce che riempie il cuore.
Collè, senti un po': mi vuoi dire dove caz... si trova il comando per reimpostare l'orario?
Posta un commento