mercoledì 21 maggio 2008

Caos democratico?

Questo è il manifesto che i partiti dell'opposizione del comune di Andria hanno ideato e dedicato al sindaco Vincenzo Zaccaro. Una simpatica trovata!!

Nessun commento: