Vedo che hai stralciato il post interessante di prima....riguardo a Rana. Sì, hai ragione, anch'io mi sentirei come te.Il problema però è che è lui ad aver preso in giro l'Italia.
Posta un commento
1 commento:
Vedo che hai stralciato il post interessante di prima....
riguardo a Rana. Sì, hai ragione, anch'io mi sentirei come te.
Il problema però è che è lui ad aver preso in giro l'Italia.
Posta un commento