giovedì 15 maggio 2008

La 500 di Giovanni Rana

Io mi sentirei un pò preso in giro al posto suo!!! www.repubblica.it



1 commento:

Octuagenario ha detto...

Vedo che hai stralciato il post interessante di prima....
riguardo a Rana. Sì, hai ragione, anch'io mi sentirei come te.
Il problema però è che è lui ad aver preso in giro l'Italia.