venerdì 2 maggio 2008

Faber rivive al concerto del 1° Maggio

La All Jazz band guidata da Stefano Di Battista suona "Ho visto Nina volare" con la voce di Fabrizio de André al concerto del 1° Maggio





3 commenti:

Octuagenario ha detto...

L'ho vista in diretta quella esibizione.
Molto suggestiva devo dire, anche se di base non amo il jazz.

Sa ha detto...

Ma infatti a me ha colpito molto la suggestione di risentire quella voce magicamnete risuonare in quella piazza.
Nessuno può cantare De Andrè come De Andrè.
Ben vengano queste iniziative, ri-arrangino tutta la musica, la smontino, la rimontino ma continuino a farci sentire la sua voce che riempie il cuore.

Octuagenario ha detto...

Collè, senti un po': mi vuoi dire dove caz... si trova il comando per reimpostare l'orario?