Ci si dovrebbe chiedere come mai canali monotematici come videomusic in italia facciano l'1% di ascolto. Segno che i giovani non guardano la televisione (come è giusto e normale che sia), o che sono disinteressati all'attualità musicale?
Posta un commento
1 commento:
Ci si dovrebbe chiedere come mai canali monotematici come videomusic in italia facciano l'1% di ascolto. Segno che i giovani non guardano la televisione (come è giusto e normale che sia), o che sono disinteressati all'attualità musicale?
Posta un commento