sabato 24 maggio 2008

Conferenza stampa di Ligabue a Bari




1 commento:

Octuagenario ha detto...

Ci si dovrebbe chiedere come mai canali monotematici come videomusic in italia facciano l'1% di ascolto. Segno che i giovani non guardano la televisione (come è giusto e normale che sia), o che sono disinteressati all'attualità musicale?