Abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria
Abolizione dell'ordine dei giornalisti
Abolizione della legge Gasparri
Andiamo a firmare in massa!!!
Abolizione dell'ordine dei giornalisti
Abolizione della legge Gasparri
Andiamo a firmare in massa!!!
2 commenti:
Lo confesso: sono un grillino anch'io, anche se con alcune riserve e senza essere attivista propriamente detto.
A proposito, ti ringrazio della visita, ma essendo blogger da poco sono anche un po' estraneo al galateo dei blog e alle sue regole, tipo le condizioni di reciprocità :)
visito il tuo blog perché è interessante e perché sei un mio conterraneo, non per essere contraccambiato ;)
Naturale che se anche a te piace il mio blog facciamo bingo, e non può farmi che piacere.
A presto.
Senti, una curiosità: c'è una bravissima blogger andriese che si chiama Untitled io.
Per caso c'è una qualche connessione tra te e lei?
Posta un commento