mercoledì 23 aprile 2008

Intervista doppia Prestigiacomo/Santanchè (Parla con me)

1 commento:

Octuagenario ha detto...

Io l'ho vista in diretta.
Penso sia uno dei più bei pezzi della Cortellesi.