mercoledì 23 aprile 2008
Intervista doppia Prestigiacomo/Santanchè (Parla con me)
1 commento:
Octuagenario
ha detto...
Io l'ho vista in diretta.
Penso sia uno dei più bei pezzi della Cortellesi.
26 aprile 2008 alle ore 19:37
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Io l'ho vista in diretta.
Penso sia uno dei più bei pezzi della Cortellesi.
Posta un commento