
Quelli riportati qui sopra sono i risultati del mio modesto sondaggio elettorale.
Purtroppo sono circondato da "conoscenti"(definirli amici sarebbe eccessivo) che si divertono con poco, poverini, e quindi mi hanno taroccato il sondaggio dando voti a casaccio.
Un dato essenziale però mi sembra che sia emerso; sti poverini dando voti a vanvera non ne hanno dati all'UDC. Io ora non so cosa significhi però è l 'unica cosa che posso scrivere.
Per il resto non posso che dire ai miei "conoscenti" che sono dei poveri di spirito e persone poco serie
6 commenti:
Poverini!!!!!!
Certo che una sconfitta così neanche il Padre Eterno la poteva prevedere.
L'annientamento della sinistra è una cosa eccezzionale, e non mi dispiace neanche molto per la destra che aveva un programma alla "Ferrante" ma dall'altra parte della staccionata.
Speriamo bene
ou,ma non è che le elezioni nazionali sono state truccate? cazzo,non ci troviamo con i tuoi risultati, c'è qualcosa che non va..i comunisti vincono con te ma escono dal parlamento..no no, ci devono essere di mezzo i servizi segreti americani, le elezioni sono da annullare!!
Che Guevara.
hey, ma chi è l'anonimo che si bea dell'"annientamento" della sinistra e parla di storace come un quasi comunista? la destra sociale è sempre esistita, ed è la stessa destra in cui si è formato il nostro caro "mi chino a 90" Fini, da lui poi recentemente rinnegata! ahh, se si studiasse un po' di più!!
Non sarebbe male se lasciaste anche la firma oltre che i commenti.
Grazie
ou, io il primo l'ho firmato, l'altro no, ma sono sempre Ernesto Guevara.
Ernesto Guevara.
Posta un commento