Ma Mirabella scrive sempre così? Vabbè che è ironico, ma se non sia mai incappa in uno sgarrone (sost. andriese, etimo incerto), ci sarebbe da rompergli il culo (volg.)
No Mirabella è fortissimo, scrive in maniera sublime ogni domenica su Repubblica.
Se leggi bene ad un certo punto c'è una frase della Carlucci che giorni prima, a proposito della firma falsa, aveva detto al giornalista: " Vuole che FIRMO???". Di li è partita la presa per il sedere di segnalare ogni tempo verbale.
5 commenti:
Ma Mirabella scrive sempre così? Vabbè che è ironico, ma se non sia mai incappa in uno sgarrone (sost. andriese, etimo incerto), ci sarebbe da rompergli il culo (volg.)
No Mirabella è fortissimo, scrive in maniera sublime ogni domenica su Repubblica.
Se leggi bene ad un certo punto c'è una frase della Carlucci che giorni prima, a proposito della firma falsa, aveva detto al giornalista: " Vuole che FIRMO???". Di li è partita la presa per il sedere di segnalare ogni tempo verbale.
Grande
Letto letto... ci tengo a precisarlo.
Non per fare il pedante. :D
Sono passato a salutarti caro Sa.
Buon fine settimana :)
Periodo duro, vero Sa? :D
Posta un commento