lunedì 3 novembre 2008

L'onorevole Carlucci...(Michele Mirabella su Repubblica di domenica 02 Novembre 2008)

5 commenti:

Octuagenario ha detto...

Ma Mirabella scrive sempre così? Vabbè che è ironico, ma se non sia mai incappa in uno sgarrone (sost. andriese, etimo incerto), ci sarebbe da rompergli il culo (volg.)

Sa ha detto...

No Mirabella è fortissimo, scrive in maniera sublime ogni domenica su Repubblica.

Se leggi bene ad un certo punto c'è una frase della Carlucci che giorni prima, a proposito della firma falsa, aveva detto al giornalista: " Vuole che FIRMO???". Di li è partita la presa per il sedere di segnalare ogni tempo verbale.

Grande

Octuagenario ha detto...

Letto letto... ci tengo a precisarlo.
Non per fare il pedante. :D

Octuagenario ha detto...

Sono passato a salutarti caro Sa.
Buon fine settimana :)

Octuagenario ha detto...

Periodo duro, vero Sa? :D