lunedì 11 agosto 2008

Sharm '08














4 commenti:

Octuagenario ha detto...

Affascinantissimo questo posto. Poi mi dirai il sestultimo che pesce è...

senti, mon amì, scusa se non ho risposto alla tua legittima curiosità riguardo al mio blog.
Sappi che si trattava null'altro che delle solite scaramucce da innamorati platonici.

Comunque riaprirò presto, mi dispiace dirtelo :)

A presto.

Lavinia ha detto...

wow.

Octuagenario ha detto...

Non mi dirai che stai ancora a Sharm o_O

Leenj ha detto...

Ancora quest post vacanziero!?!? E basta!! Ormai l'estate è quasi un lontano ricordo...
Tutti noi abbiamo visionato milioni di foto con soggetto un pesce, na grast (pianta), na preit, nu chiangaun, na scarp! (di posti esotici, però)... è tempo di tornare alla normalità!
Siamo curiosi di conoscere e scoprire la linea editoriale in modo da preparaci al meglio per poter lasciare commenti pertinenti!