sabato 12 luglio 2008

Vieni a ballare in Puglia

7 commenti:

Lavinia ha detto...

a me sto pezzo mi innervosisce. anche se ci vado tutti gli anni a ballare in puglia. parto lunedì. arrivo a lecce alle otto di martedì. venite a salutarmi in stazione, passerò dalle vostre parti!

Sa ha detto...

Ah ci sei allora!!!
Come mai hai reso il tuo blog inaccessibile? Solo per pochi intimi?

Lavinia ha detto...

ci sono sempre!
si per pochi intimi.
vi inviterei ma non ho trovato le vostre mail sui vostri profili, solo quella di oct..

Lavinia ha detto...

se vuoi mandarmela, do.argon@gmail.com
dillo anche all'amico jean!

Lavinia ha detto...

invitato!

Sa ha detto...

grazie

Leenj ha detto...

Privato?!?
Nooo, che peccato!