a me sto pezzo mi innervosisce. anche se ci vado tutti gli anni a ballare in puglia. parto lunedì. arrivo a lecce alle otto di martedì. venite a salutarmi in stazione, passerò dalle vostre parti!
Ah ci sei allora!!!Come mai hai reso il tuo blog inaccessibile? Solo per pochi intimi?
ci sono sempre!si per pochi intimi.vi inviterei ma non ho trovato le vostre mail sui vostri profili, solo quella di oct..
se vuoi mandarmela, do.argon@gmail.comdillo anche all'amico jean!
invitato!
grazie
Privato?!?Nooo, che peccato!
Posta un commento
7 commenti:
a me sto pezzo mi innervosisce. anche se ci vado tutti gli anni a ballare in puglia. parto lunedì. arrivo a lecce alle otto di martedì. venite a salutarmi in stazione, passerò dalle vostre parti!
Ah ci sei allora!!!
Come mai hai reso il tuo blog inaccessibile? Solo per pochi intimi?
ci sono sempre!
si per pochi intimi.
vi inviterei ma non ho trovato le vostre mail sui vostri profili, solo quella di oct..
se vuoi mandarmela, do.argon@gmail.com
dillo anche all'amico jean!
invitato!
grazie
Privato?!?
Nooo, che peccato!
Posta un commento