Fonte: http://www.angese.it/E' morto Sergio Angeletti in arte Angese. Come spesso accade ci sono persone che varrebbe la pena imparare a conoscere quando sono ancora in vita e invece scopri che esistono solo quando sono morte. Io inizio oggi a conoscerlo partendo da questa lettera di Jacopo Fo pubblicata sul blog di Angese: http://www.angese.it/node/1807
Nessun commento:
Posta un commento