Ero più curioso di voi, ero molto più curioso di voi..

venerdì 10 maggio 2013

La gioia del dare


Una testimonianza bellissima.

La gioia del dare


Pubblicato da Sa alle 11:56
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: Andria, casa accoglienza santa maria goretti, don geremia acri

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Vite in ballo - onlus

Vite in ballo - onlus

Argomenti

  • Andria
  • Fabrizio De Andrè
  • Foto
  • Francesco De Gregori
  • Francesco Guccini
  • Informazione
  • Monticelli
  • Politica
  • Roccaraso
  • Spinning®
  • Varie
  • Vespa
  • Video

I blog che seguo

  • Michela Alicino
    In Video Veritas - Ad Andria rebus dimensionamento scolastico
  • Terra e Farina
    Corsi Terra e Farina Autunno/inverno 2016

Informazioni personali

La mia foto
Sa
Visualizza il mio profilo completo

Lettori fissi

Roccaraso

  • Roccaraso
  • Webcam Aremogna

Link Faber

  • Fondazione Fabrizio De Andrè
  • Centro studi Fabrizio De Andrè
  • Via del campo

Live Traffic Map

Dove l'ulivo si abbraccia alla vite

Dove l'ulivo si abbraccia alla vite

Archivio blog

  • ►  2017 (1)
    • ►  marzo (1)
  • ▼  2013 (6)
    • ►  novembre (1)
    • ►  settembre (1)
    • ▼  maggio (1)
      • La gioia del dare
    • ►  aprile (1)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2012 (7)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (2)
    • ►  aprile (1)
    • ►  febbraio (3)
  • ►  2011 (5)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  luglio (3)
  • ►  2010 (1)
    • ►  maggio (1)
  • ►  2009 (2)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2008 (75)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (5)
    • ►  settembre (3)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (4)
    • ►  giugno (9)
    • ►  maggio (8)
    • ►  aprile (11)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (10)
    • ►  gennaio (18)
  • ►  2007 (19)
    • ►  dicembre (12)
    • ►  novembre (6)
    • ►  ottobre (1)

Ero più curioso di voi, ero molto più curioso di voi..

“Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore, di umanità, di verità (…) Ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista, come un'anomalia, come una distrazione, come un dovere„(Faber)

Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.