lunedì 21 luglio 2008

Campanile S. Francesco Andria

6 commenti:

Octuagenario ha detto...

Che nostalgia della "cittàiamàij"...

vedo la maestà du Monumènd... vedo la santità d' Sand Agstooooòin.....

Madò, ci pkndrò :(

Sa ha detto...

Hai visto, ti ho messo la foto per farti provare nostalgia

Octuagenario ha detto...

Eh lo so, Andria è bella solo quando ne stai alla larga :D

Leenj ha detto...

Ogni tanto un po' di campanilismo ci vuole...

Octuagenario ha detto...

Da dove cacchio mi trovo a trovo, non potevo mancare di farti gli auguri di buon onomastico, mio caro collega.
Buon Sandissimo Salvatòur!

Sa ha detto...

Grazie caro, sei stato gentilissimo.
Io sono rientrato oggi. A breve vedrai da dove.
Ciao