giovedì 6 marzo 2008

Mastella non si candida...dispiace!!!

Clemente Mastella rinuncia a presentarsi alle elezioni. Lo annuncia lo stesso leader dell'Udeur in una nota. "Sconfitto, prima ancora di essere probabilmente sconfitto sul campo, rinuncio a candidarmi - afferma Mastella -. Sconfitto per una costante e manipolata disiformazione con la pubblica opinione, determinata da una scientifica operazione di linciaggio morale contro di me, costruita mediaticamente, politicamente e giudiziariamente".

''Per queste ragioni - sottolinea l'ex Guardasigilli - sono diventato una sorta di uomo nero, di cui liberarsi e sul quale scaricare tutte le responsabilità del sistema politico".

Quindi l'annuncio con cui di fatto dice addio, forse arrivederci, alla politica nazionale: "Ho deciso di non candidarmi al Parlamento italiano per le prossime elezioni politiche. Spero così di essere anche più libero e di ritrovare finalmente una serenità che con violenza e ad arte mi è stata tolta. Confesso che un po' di amarezza in tutto questo c'è, ma forte anche della cultura e della saggezza contadina del mio sud, non mi arrendo e se, e qualora ci saranno condizioni diverse, do l'arrivederci a quegli amici che generosamente e in modo solidale mi sono stati vicino''.

Nessun commento: