martedì 29 gennaio 2008
Cetto La qualunque getta la spugna!!!
2 commenti:
Anonimo ha detto...
bellissimo!
satira ad alti livelli!
29 gennaio 2008 alle ore 12:03
Anonimo ha detto...
Si vvist!!
29 gennaio 2008 alle ore 15:14
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
bellissimo!
satira ad alti livelli!
Si vvist!!
Posta un commento