Bello, bello...
sei solo insolente e invidioso
Bellissimo........Anonimo (ma no quello che hai censurato!!!)
Non sai cosa darei per vivere così... tra libri, carte, foto, cd e post-it... Tra le mie sudate carte, avrebbe detto Leopardi! Michela
Chi te lo vieta
Una cosa bella di questo blog è che è sempre pieno di aggiornamenti e novita!!!!
Grandioso De André, sempre e comunque il numero uno!
togli il link a vodafone..pare brutto tra il che, faber e guccini!!però sei censore..hai cancellato taluni commenti!!
Posta un commento
10 commenti:
Bello, bello...
sei solo insolente e invidioso
Bellissimo........
Anonimo (ma no quello che hai censurato!!!)
Non sai cosa darei per vivere così... tra libri, carte, foto, cd e post-it... Tra le mie sudate carte, avrebbe detto Leopardi! Michela
Chi te lo vieta
Una cosa bella di questo blog è che è sempre pieno di aggiornamenti e novita!!!!
Grandioso De André, sempre e comunque il numero uno!
togli il link a vodafone..pare brutto tra il che, faber e guccini!!
però sei censore..hai cancellato taluni commenti!!
Posta un commento