lunedì 1 ottobre 2007

Bello il mio blog eh???
Salvatore Liddo

10 commenti:

Leenj ha detto...

Bello, bello...

Sa ha detto...

sei solo insolente e invidioso

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Leenj ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Bellissimo........

Anonimo (ma no quello che hai censurato!!!)

Anonimo ha detto...

Non sai cosa darei per vivere così... tra libri, carte, foto, cd e post-it... Tra le mie sudate carte, avrebbe detto Leopardi! Michela

Sa ha detto...

Chi te lo vieta

Anonimo ha detto...

Una cosa bella di questo blog è che è sempre pieno di aggiornamenti e novita!!!!

Anonimo ha detto...

Grandioso De André, sempre e comunque il numero uno!

Anonimo ha detto...

togli il link a vodafone..pare brutto tra il che, faber e guccini!!
però sei censore..hai cancellato taluni commenti!!